Group: Member Posts: 6968 Location: Da dove-tu-non-sai XD
Status:
Nickname Utente: ~•».Catry.«•~ Perchè voglio far parte del club: Perchè preferisco i licantropi a quei succhiasangue. Chi è il mio licantropo preferito: Jacob, per il suo carattere simpatico e allegro, ma allo stesso tempo anche presuntuoso e combattivo.
-L'amore e l'odio falsano completamente il nostro giudizio: nei nostri nemici non vediamo altro che difetti e in coloro che amiamo soltanto i pregi; dei secondi perfino i difetti ci sembrano amabili.
-Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io. Il completo sviluppo di se stessi - ecco la ragione d'essere di ognuno di noi.
-L'amore e l'odio falsano completamente il nostro giudizio: nei nostri nemici non vediamo altro che difetti e in coloro che amiamo soltanto i pregi; dei secondi perfino i difetti ci sembrano amabili.
-Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io. Il completo sviluppo di se stessi - ecco la ragione d'essere di ognuno di noi.
Group: Admin Grafico Posts: 1451 Location: dal Nirvana ùù
Status:
Nickname Utente: ;bricioLe ~ Perchè voglio far parte del club: perchè i licantropi sono più simpatici e perchè odio quel bloodsucker xD di edward cullen! Chi è il mio licantropo preferito: Chiaramente jacob.