Per poter intervenire nel forum occorre che vi scegliate (a meno che nella rete di Forumcommunity già ne possediate uno) un nickname, cioè soprannome.
Per farlo bisogna, nella pagina principale, cliccare sulla scritta “Regìstrati” che si trova in alto a sinistra (sotto il logo), ed eseguire le semplici istruzioni della nuova pagina che si aprirà.
Vi verrà chiesto di riempire dei riquadri (con il nickname e la password che vi sceglierete, e con un vostro valido indirizzo email già esistente e in uso), e di accettare dei termini di utilizzo spuntando dei quadratini; ottemperate senza timore, infine cliccate su “Accetto”.
Dopodiché, ogni volta che visitando il forum vorrete intervenire in qualche discussione, dovrete eseguire l’accesso (a meno che il vostro computer vi abbia già fatto accedere automaticamente) cliccando sulla scritta “Accedi” (che si trova accanto a “Regìstrati”) e inserendo in appositi riquadri, nella pagina che si aprirà, il nickname e la password con i quali vi siete registrati.
Se in séguito voleste cambiare nickname, contattatemi e provvederò io (da soli gli utenti non possono).
Potete invece cambiare da soli la vostra password, cliccando, nella pagina principale (dopo avere eseguito l’accesso), sulla scritta “Opzioni” (che si troverà al posto di “Accedi” e “Registrati”) e poi, nella pagina che si aprirà, sulla scritta “Cambia password” (che si troverà a sinistra), che vi condurrà a un’ultima pagina, di cui dovrete eseguire le semplici istruzioni.
Io e Vale<3

ѕємρℓι¢ємєитє ρєя¢нè
qυєѕтσ αмσяє
мι тαgℓια иєℓ ρєттσ є ρσι να
∂яιттσ αℓ ¢υσяє...
αffσи∂αиσ ιи ℓα¢яιмє ι мιєι ρєиѕιєяι
è fσятє ιℓ вιѕσgиσ ¢нє нσ ∂ι αмαяє тє!ναитαggι иє нαι ρяєѕι ∂α мє
ιиѕιѕтєитє ℓα тυα ℓιвєятà
ιи σgиι мισ gєѕтσ
ℓσ ѕαι
тυ ѕєι ѕαяαι...
Il mio Forum: